Cosa vedere a Toronto in 3 Giorni: Itinerario (+ Consigli)

0

3 giorni a Toronto: cosa vedere e fare? Dove alloggiare?

Hai intenzione di trascorrere 3 giorni a Toronto durante il tuo tour in Canada?

Ottima scelta!

Per aiutarti ad organizzare il tuo soggiorno, ho raccolto l’itinerario ideale per visitare Toronto in 3 giorni.

Innanzitutto, ti fornirò alcuni consigli e trucchi per aiutarti a risparmiare e ad evitare attese davanti ai principali luoghi di interesse, prima di passare al programma da seguire ogni giorno.

Con una mappa per aiutartiad orientarti, avrai tutto ciò che ti serve per sfruttare al meglio la tua visita alla città!

Concluderò con la mia selezione dei migliori alloggi a Toronto e con alcune idee di attività da provare durante un viaggio in famiglia.

Allora, dove andare e cosa fare a Toronto in 3 giorni? Dove alloggiare?

I nostri consigli per evitare le code a Toronto

Insieme a Montreal e Vancouver, Toronto è una delle città più grandi del Canada.

Molti turisti si concedono una pausa dal loro itinerario canadese per visitare la capitale dell’Ontario, anche solo per vedere le famose Cascate del Niagara!

In qualsiasi periodo dell’anno, ti troverai di fronte a lunghe code fuori dalle principali attrazioni turistiche, come la famosa CN Tower e il Royal Ontario Museum.

Ma non preoccuparti, ci sono 2 trucchi molto semplici per evitare le code e sfruttare al meglio questo tour di 3 giorni a Toronto. Te li svelo subito!

1. Il Toronto City Pass

La prima soluzione che ti consiglio per risparmiare ed evitare le code durante il tuo soggiorno di 3 giorni a Toronto è quella di acquistare il Toronto City Pass.

Clicca sul pulsante verde qui sotto per ottenerlo. Basta inserire il numero di biglietti per adulti o bambini per ricevere via e-mail il Toronto City Pass contenente tutti i biglietti per le attrazioni.

Potrai poi presentarli direttamente sul tuo smartphone o stamparli. Una volta attivato (quando visiti il primo sito incluso), il Pass è valido per 30 giorni consecutivi.

Al momento della prenotazione, non è necessario scegliere una data; il Pass deve solo essere utilizzato nell’anno di acquisto.

Il Toronto City Pass include l’accesso a 6 attrazioni imperdibili in 3 giorni a Toronto:

  • La CN Tower – Il primo giorno!
  • Il Ripley Aquarium of Canada (anche questo il primo giorno)
  • Casa Loma – da visitare il secondo giorno di questo viaggio di 72 ore a Toronto!
  • Il Royal Ontario Museum (ROM) – anche questo il giorno 2
  • Lo zoo di Toronto (l’ultimo giorno)
  • Il Centro Scientifico Ontorio (anche questo l’ultimo giorno).

Quindi, per visitare Toronto in 3 giorni, questo Pass è davvero la soluzione migliore!

Prenota subito il tuo Toronto City Pass cliccando sul pulsante qui sotto:

2. Biglietti salta fila per le attrazioni turistiche di Toronto

Il secondo modo per evitare le attese davanti ai siti che desideri visitare è quello di acquistare i biglietti saltafila sito per sito.

In questo modo, potrai scegliere in base al tuo programma di visita di Toronto in 3 giorni.

Puoi anche prenotare visite guidate a piedi o in Segway, altre attività come una crociera o un tour in elicottero, nonché un’escursione alle Cascate del Niagara, ad esempio.

Ci sono davvero molte idee fantastiche per le cose da fare in 3 giorni a Toronto.

Per non farti perdere tempo nella ricerca, ho già preparato un elenco dei biglietti di accesso prioritario e delle visite che ho suggerito nel mio itinerario.

Non devi far altro che cliccare sui link per prenotarli, ma li troverai comunque nell’articolo man mano che procediamo:

Voyage Tips - Consigli

Dai un’occhiata a tutti i biglietti disponibili cliccando qui: Prenotare i biglietti e le visite guidate a Toronto.

Suggerimento finale per un perfetto soggiorno di 3 giorni a Toronto

Se conosci già le date del tuo viaggio (o non appena le conoscerai!), ti consiglio vivamente di prenotare il tuo alloggio.

Sì, Toronto è semplicemente una delle città più turistiche del mondo e gli hotel che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo si riempiono molto rapidamente.

Come viaggiatrice esperta, posso garantirle che ho sempre trovato la sistemazione migliore prenotando con il massimo anticipo possibile.

Sarebbe un peccato rovinare parte del tuo soggiorno a Toronto finendo in un hotel non proprio eccellente che ti è costato una fortuna, non credi? 😅

Prenditi quindi 5 minuti per dare un’occhiata all’elenco degli hotel preferiti dai viaggiatori a Toronto.

E se ti piace un hotel, prenotalo!

La cancellazione è spesso gratuita, è facile e veloce e ti proteggerà dall’inconveniente di trovare solo camere mediocri a prezzi esorbitanti.

Per vedere le migliori offerte attualmente disponibili a Toronto, clicca sul pulsante verde qui sotto:

Una volta prenotato il tuo hotel o appartamento, è il momento di continuare a leggere!

Visitare Toronto in 3 giorni: l’itinerario migliore

Ora è il momento di scoprire il mio itinerario di 72 ore a Toronto. Non devi far altro che seguire questo programma di visite giorno per giorno per divertirti al massimo.

Per redigere questo itinerario, ho ipotizzato che trascorrerai 3 giorni interi a Toronto e che tu abbia optato per il Toronto City Pass o per i biglietti saltafila per massimizzare il numero di visite al giorno.

E se, dopo aver letto questo articolo, avessi altre domande o avessi bisogno di aiuto per pianificare il tuo soggiorno, non esitare a chiedermi consigli nei commenti!

Allora, cosa visitare a Toronto in 3 giorni?

Itinerario a Toronto – Giorno 1

visiter Toronto en 3 jours Jour 1
Visitare Toronto in 3 giorni: Giorno 1

Visite del 1° giorno:

A. Kensington Market / Chinatown

B. Il quartiere delle distillerie

C. Mercato di San Lorenzo

D. L’acquario Ripley di Toronto

E. CN Tower

A. Kensington Market / Chinatown

Ti consiglio di iniziare il tuo itinerario di 3 giorni a Toronto scoprendo il Kensington Market. Si tratta di uno dei quartieri più noti e antichi della città.

Ha un’atmosfera fantastica, con un’atmosfera hippy e bohémien. Puoi curiosare tra i numerosi negozi di seconda mano e vintage, dove troverai prodotti provenienti da tutto il mondo.

Ci sono anche molti ristoranti salutisti che servono piatti biologici, vegetariani e vegani.

Accanto a Kensington, tra Spadina Avenue e Dundas Street West, continua la sua passeggiata a Chinatown. Chinatown è cosmopolita come il suo vicino, con negozi di alimentari che vendono prodotti esotici e altre stranezze asiatiche.

Troverai anche alcuni dei souvenir più economici della città! Quindi è il momento di acquistare la tradizionale cartolina o il magnete da aggiungere alla sua collezione.

Infine, Chinatown ospita anche alcuni eccellenti ristoranti che servono i tradizionali noodles, la zuppa di pollo e i ravioli.

Mentre ti trovi in zona, le consiglio di visitare Graffiti Alley, una strada perpendicolare a Spadina Avenue. I muri della strada sono ricoperti di graffiti per un centinaio di metri circa, alcuni dei quali realizzati da artisti famosi.

Voyage Tips - Consigli

Per visitare Kensington e Chinatown, ti consiglio di optare per una visita guidata. È il modo migliore per assicurarsi di non perdere nulla e per conoscere storie e aneddoti locali sui due quartieri.

Il tour dura 2 ore, dopodiché potrai continuare la giornata seguendo il mio itinerario.

Devi prenotare questa visita guidata a Toronto cliccando sul pulsante qui sotto:

Kensington Market
Kensington Market- Itinerario di 3 giorni a Toronto

B. Il Distillery District

Prosegui il tuo tour di 3 giorni a Toronto con una visita ad un altro quartiere storico: il Distillery District.

Si trova nella Vecchia Toronto, a circa 45 minuti a piedi da Graffity Alley, ma se non hai voglia di camminare, puoi anche prendere il tram per arrivarci.

Il Distillery District è composto da diversi edifici in mattoni rossi, molto tipici della città, che un tempo appartenevano ad una delle più grandi distillerie del mondo.

Completamente rinnovata e trasformata in zona pedonale, l’area ha mantenuto la sua tradizione, con numerosi locali che offrono degustazioni di birre locali, ma è stata anche trasformata in una zona alla moda, con caffè di tendenza e boutique originali.

E se hai deciso di trascorrere 3 giorni a Toronto alla fine dell’anno, qui troverai anche il mercatino di Natale.

Voyage Tips - Consigli

Per scoprire tutti i segreti di questo quartiere emblematico, non c’è niente di meglio di una visita guidata. Prenota cliccando sul pulsante:

E per combinare la storia con un’esperienza divertente, questa visita guidata è disponibile anche in Segway!

Quartier de la distillerie
Il quartiere delle distillerie di Toronto

C. Mercato di San Lorenzo

Dopo una mattinata trascorsa a girare per Toronto, ti sarà venuta un po’ di fame. Dirigiti al St Lawrence Market per una pausa pranzo gourmet!

Dalla Distilleria, prendi “The Esplanade “, che corre per 1 km lungo diversi parchi, e arriverai proprio davanti al mercato.

Questo autentico mercato coperto, che esiste da 200 anni ed è stato votato come il miglior mercato del mondo dal National Geographic qualche anno fa, è un luogo ideale per trovare prodotti locali e assaggiarli sul posto.

Si organizzano anche visite guidate con degustazioni per conoscere meglio la sua storia. Puoi prenotare cliccando sul pulsante qui sotto:

Voyage Tips - Consigli

Proprio accanto al mercato e sulla strada per la prossima visita della giornata, non perdere il Gooderham Building, soprannominato il Flatiron Building. Questo edificio in mattoni rossi è uno dei punti di riferimento più iconici della città.

Marché de St Lawrence
Mercato di St. Lawrence – Visitare Toronto in 3 giorni

D. L’acquario Ripley

Suggerisco di proseguire il pomeriggio con una visita al Ripley Aquarium di Toronto. Dal mercato, è a soli 20 minuti a piedi o puoi prendere il tram.

Se hai deciso di fare un viaggio in Canada con i bambini, saranno entusiasti di ammirare le migliaia di animali presenti.

Anche se non sei un fan di questo tipo di visita, l’acquario di Toronto, il più grande del Canada, è davvero ben fatto.

Ed è gratuito con il Toronto City Pass!

Voyage Tips - Consigli

Se non hai il City Pass, non dimenticare di acquistare i biglietti saltafila direttamente qui sotto, per evitare la coda all’ingresso:

aquarium ripley toronto
Acquario Ripley Toronto

E. La CN Tower

La CN Tower è l’attrazione imperdibile della città, quindi è impossibile non includerla nel tuo soggiorno di 3 giorni a Toronto!

Ed è giusto così, perché si trova proprio accanto all’acquario.

Ti consiglio di salire poco prima del tramonto per godere della vista della città durante il giorno e poi ammirare gli edifici illuminati di notte.

Con i suoi 533 metri di altezza, la CN Tower è stata per molto tempo la torre più alta del mondo, ma da allora è stata detronizzata dal Burj Khalifa di Dubai e dalla Torre Taipei 101 di Taiwan.

Ma lasci che ti rassicuri: è abbastanza alta per godere di una vista senza ostacoli di tutta Toronto, e per spaventarsi un po’ camminando sul suo pavimento di vetro trasparente! E per raggiungere la piattaforma di osservazione a 346 metri sul livello del mare, dovrai prendere un ascensore di vetro!

E se hai ancora bisogno di un po’ di adrenalina, nessun problema, ti consiglio di provare l’attrazione Edge Walk. Si attrezzi con un’imbracatura e faccia una passeggiata lungo il cornicione esterno della torre.

Tuttavia, dato il prezzo dell’esperienza di 30 minuti, è meglio non arrendersi!

Se vuoi concludere il primo giorno in bellezza, puoi anche cenare nel ristorante della torre, dove la piattaforma panoramica ruota durante il pasto per sfruttare al meglio la vista.

Voyage Tips - Consigli

Una gita sulla CN Tower è inclusa nel Toronto City Pass.

Puoi anche acquistare i biglietti in anticipo sul sito ufficiale.

Tour CN
La CN Tower da vedere in 72 ore a Toronto

Secondo giorno a Toronto: cosa vedere e cosa fare?

visiter Toronto en 3 jours Jour 2
Toronto in 3 giorni – Giorno 2

Visite del secondo giorno:

A. Casa Loma

B. Il Museo Reale dell’Ontario

C. Le Isole di Toronto

A. Casa Loma

Il secondo giorno del tuo itinerario di 3 giorni a Toronto, inizia con una visita alla Casa Loma.

Il modo migliore per arrivarci è prendere la metropolitana fino alla stazione Dupont e poi proseguire a piedi.

Una volta lì, sarai sorpreso di scoprire che l’architettura di Casa Loma è piuttosto insolita per il Canada. Con le sue torrette e i muri in pietra grezza, assomiglia molto ai castelli in stile medievale così comuni in Europa.

Costruita nel 1914 da un ricco industriale, ha richiesto quasi 3 anni di lavoro, 300 uomini e un costo di 3.500.000 dollari (all’epoca). All’interno, potrai visitare un centinaio di stanze lussuose, tra cui un’impressionante biblioteca.

Dalle torrette puoi anche godere di una delle migliori viste di Toronto.

Puoi poi continuare la sua visita con una passeggiata nel parco di 2 ettari, che presenta sculture, fontane e bellissime aiuole.

L’ingresso a Casa Loma è gratuito con il Toronto City Pass. Riceverai anche un’audioguida.

Se non possiedi un City Pass, puoi acquistare il biglietto per Casa Loma direttamente cliccando su questo pulsante verde:

La Casa Loma Toronto
La Casa Loma di Toronto

B. Il Royal Ontario Museum

Prendi la metropolitana dalla fermata Dupont alla fermata Museum.

Qui potrai visitare il museo più grande del Canada: il Royal Ontario Museum, noto anche come ROM.

Anche in questo caso, l’architettura esterna è particolarmente insolita ed è stata oggetto di una piccola controversia: una struttura molto moderna in vetro e alluminio è stata inserita nella vecchia facciata in pietra. Almeno si può essere sicuri di non perderla!

Il ROM presenta mostre sulle culture del mondo e sulla storia naturale. Personalmente, ho apprezzato molto la sezione sulla storia delle Prime Nazioni del Canada e l’impressionante collezione di scheletri di dinosauro.

È un’ottima idea per una visita con i bambini!

L’ingresso è incluso nel Toronto City Pass.

Altrimenti, l’unico modo per evitare la coda all’ingresso è acquistare in anticipo il biglietto saltafile qui:

Musée Royal de l Ontario
Museo Reale dell’Ontario

C. Le isole di Toronto

Per il resto della giornata, ti consiglio di allontanarsi dal trambusto della città e di rilassarsi sulle Toronto Islands.

Riprendi la metropolitana alla stazione Museum e scendi alla stazione Union.

Da lì, sali sul tram fino al Queens Quay Ferry Docks Terminal, dove potrai prendere il traghetto per Ward’s Island o Centre Island, in soli 10 minuti.

Approfitta del viaggio per ammirare il panorama dello skyline e della CN Tower, che vale davvero la pena di vedere (meglio ancora se fai il viaggio di ritorno di notte!).

Le isole di Toronto sono prive di auto, per cui potrai poi passeggiare o andare in bicicletta (sono disponibili anche visite guidate – clicca qui per i dettagli).

Ci sono diverse spiagge e alcune bellissime case tipiche degli anni Venti.

Per i dettagli sugli orari dei traghetti e sulle cose da fare sulle isole, consulti questo sito web.

Voyage Tips - Consigli

Se hai trascorso molto tempo nei musei e pensi di non avere tempo per visitare le isole, ti consiglio di prenotare un tour in barca delle isole.

La crociera guidata dura 1 ora ed è un modo davvero piacevole per ammirare le isole. Puoi prenotarla utilizzando il pulsante sottostante:

Toronto
Toronto

Giorno 3 a Toronto: luoghi da visitare

Per l’ultimo giorno del tuo viaggio di 3 giorni a Toronto, hai 2 opzioni:

  • Rimanere in città e terminare la visita dei principali luoghi di interesse
  • Fare un’escursione alle Cascate del Niagara.
visiter Toronto en 3 jours Jour 3
Toronto in 3 giorni – Giorno 3

Opzione 1 – Passeggiare e visitare Toronto

Se desideri continuare il tuo tour di 72 ore a Toronto rimanendo in città, ecco il programma che ti consiglio di seguire per la mattina:

  • Visitare la Royal Art Gallery of Ontario, che si concentra su tutte le forme d’arte: fotografia, scultura e pittura.

  • Attraversare Nathan Philippe Square per ammirare il Municipio di Toronto
  • Fare shopping all’Eaton Centre, il più grande centro commerciale di Toronto con tutti i marchi americani (Abercrombie, American Eagle Outfitters, ecc.)
  • Visitare la mini Times Square di Toronto: Dundas Square (uscita sul lato nord dell’Eaton Centre).
  • Crociera nel porto con pranzo incluso (prenota qui!)

Per il pomeriggio, dipende tutto da te:

  • Per gli appassionati di storia, recatevi a Fort York, un sito storico che presenta diverse installazioni militari d’epoca. È facilmente raggiungibile in tram dal centro città.
  • Per una passeggiata all’aria aperta, ti consiglio di recarsi ad High Park, un enorme parco di 160 ettari con un treno in miniatura, un parco giochi e un mini zoo gratuito (accesso in tram).
  • Per imparare divertendosi, visiti l‘Ontario Science Centre, che tratta un’intera gamma di temi in modo super divertente: natura, musica, scienza, astronomia… Ingresso incluso nel Toronto City Pass.
  • In serata, può optare per un tour notturno a tema fantasmi (prenota cliccando qui!) per scoprire gli aneddoti più terrificanti di Toronto!

Voyage Tips - Consigli

Se hai dei bambini, puoi anche approfittare di questo terzo giorno per portarli allo Zoo di Toronto, che si trova a 30 minuti di auto dal centro città.

L’ingresso è incluso nel pass della Città di Toronto.

City Hall Toronto
Municipio di Toronto

Opzione 2 – Escursione alle Cascate del Niagara

La seconda opzione per coloro che non hanno voglia di rimanere in città è quella di esplorare i dintorni.

E se c’è un sito ultra-famoso da non perdere nei dintorni di Toronto durante il suo viaggio in Canada, sono le Cascate del Niagara! Si trovano a solo un’ora e mezza di distanza in auto.

Una volta lì, avrai la possibilità di (clicca sui link arancioni per prenotare le attività):

Se non hai voglia di guidare fino a lì, puoi anche prenotare una gita di un giorno. Il modo migliore per godersi una giornata all-inclusive e senza stress è con GetYourGuide.

Un bus navetta ti preleverà direttamente fuori dal tuo hotel e ti riporterà nello stesso luogo la sera.

La giornata comprende:

  • Viaggio in autobus
  • Visita a Niagara-on-the-Lake
  • Una sosta fotografica lungo la Niagara Parkway
  • La famosa crociera in barca vicino alle cascate
  • 3 ore di tempo libero per passeggiare a tuo piacimento e sfruttare al meglio la giornata
  • Come opzione, puoi anche scegliere di vivere la straordinaria esperienza di sorvolare le Cascate del Niagara in elicottero!

Per prenotare questo tour, clicca sul pulsante verde qui sotto:

Niagara falls
Cascate del Niagara

Dove alloggiare a Toronto

Ora sai come visitare Toronto in 3 giorni, ma c’è ancora una questione da risolvere: l’alloggio.

Dove dormirai durante il tuo soggiorno?

Ad essere onesti, non è sempre facile trovare un hotel che offra un buon rapporto qualità-prezzo a Toronto, quindi ho già messo insieme una piccola selezione dei migliori hotel per soddisfare il tuo budget.

Un consiglio: se la struttura che fa per te è disponibile, prenotala subito. La domanda è molto alta e gli alloggi migliori vanno a ruba.

  • The Clarence Park: ostello della gioventù situato a 10 minuti a piedi dalla CN Tower. Posti letto in dormitori a partire da 35 euro a notte. I vantaggi: posizione, cordialità, tende per i letti dei dormitori, modernità. Un’ottima scelta per un alloggio economico a Toronto!
  • Margie Townhome Suites: Pensione situata a 5 minuti a piedi dall’Eaton Centre. Camere piacevoli e accoglienti a partire da 110 euro. Punti di forza: posizione, tranquillità, vicino alla metropolitana.
  • Il Novotel Toronto Centre: situato proprio accanto al St Lawrence Market. Camera doppia contemporanea e molto spaziosa a partire da 150 €. Punti di forza: piscina interna, posizione, ottima colazione.
  • One King West Hotel and Residence: situato nella vecchia Toronto, a 5 minuti dal St Lawrence Market. Suite moderna, spaziosa ed elegante con splendida vista sulla città a partire da 190€, colazione a 17€. Plus: in pieno centro città, biancheria da letto eccellente, viste incredibili.
  • L’Omni King Edward Hotel: per coloro che vogliono concedersi un po’ di lusso durante il loro viaggio a Toronto. Hotel di alto livello situato nel quartiere finanziario, a pochi passi dall’Eaton Centre. Camere doppie accoglienti e arredate con gusto a partire da 300 euro, colazione a partire da 23 euro. I punti a favore: posizione ideale, personale attento, decorazione e comfort delle camere, ottima colazione. Un must per un soggiorno di alta gamma a Toronto (o solo per una notte per un trattamento romantico!)
  • Bisha Hotel Toronto: Hotel 5* situato a soli 500 metri dalla CN Tower. L’hotel offre camere superbe decorate dallo studio di design di Lenny Kravitz. A partire da €390. I vantaggi: la piscina a sfioro sul tetto con vista sulla CN Tower, gli eccellenti ristoranti dell’hotel, la posizione ideale. Questo è il nostro consiglio per un soggiorno di lusso a Toronto!

Come avrai notato, gli alloggi nel centro di Toronto sono ancora piuttosto costosi, il che è abbastanza comprensibile trattandosi di una grande città canadese molto turistica.

Se vuoi risparmiare un po’ e non ti dispiace soggiornare un po’ più lontano dal centro, gli hotel situati vicino all’aeroporto di Toronto (a 17 km dal centro città) offrono generalmente tariffe più basse.

Ad esempio, ci sono

Bisha Hotel Hotel de luxe à Toronto
Bisha Hotel Toronto hotel di lusso

Toronto in 3 giorni con la famiglia

Se hai deciso di visitare Toronto in 3 giorni con i bambini, ecco una carrellata di attività imperdibili per la famiglia:

Non l’ho menzionato in questo articolo, ma puoi anche portarli al Legoland Discovery Centre, che offre una serie di attrazioni a tema Lego e repliche dei punti di riferimento di Toronto in mattoncini.

I biglietti possono essere prenotati qui:

Se stai cercando un’attività da fare in famiglia la sera, ti consiglio anche di andare a vedere lo spettacolo Medieval Times Canada. Potrai assistere a 2 ore di tornei medievali, a una dimostrazione di volo di uccelli e il biglietto include anche cibo e bevande.

Prenota qui:

Per quanto riguarda i percorsi, puoi seguire esattamente lo stesso itinerario che ho appena descritto.

Se i tuoi figli sono stanchi di camminare o sono troppo piccoli, la città dispone di eccellenti collegamenti di trasporto pubblico. Puoi sempre prendere il tram o la metropolitana.

Altre cose da fare e vedere a Toronto in 3 giorni

Desideri modificare il mio programma di visite per 3 giorni a Toronto? Aggiungere alcune attività?

Allora ti consiglio di leggere il mio altro articolo, una guida turistica completa che elenca tutte le cose da vedere e da fare a Toronto. Con questo, avrai abbastanza per creare il tuo itinerario personale per la tua vacanza di 3 giorni a Toronto.

Non devi far altro che cliccare su questo link: Cosa fare a Toronto?

Mappa del tuo itinerario di 3 giorni a Toronto

Per aiutarti a visualizzare il tuo itinerario di questi 3 giorni a Toronto, ho creato una mappa che elenca i luoghi da visitare giorno per giorno.

Puoi visualizzare la legenda della mappa cliccando sul pulsante in alto a sinistra con la piccola freccia. Sarai quindi in grado di vedere gli itinerari per ogni giorno.

Andare a Toronto per 3 giorni: prezzi dei voli

I prezzi dei voli per Toronto variano enormemente, quindi è bene confrontarli il prima possibile. Per farlo, puoi utilizzare il nostro comparatore di voli, in collaborazione con Skyscanner. Sarai sicuro di ottenere il prezzo migliore.


Hai bisogno di aiuto per organizzare il tuo itinerario di 3 giorni a Toronto? Non esitare a pormi le tue domande nella sezione commenti.

Prenota subito il tuo viaggio e risparmia!

State per visitare il Canada? Questi articoli possono aiutarvi!

Esplora tutti i miei articoli sul Canada: Tutti gli articoli che possono aiutarvi durante il vostro viaggio in Canada si trovano qui.

Usate Pinterest? Ecco l’immagine da condividere!

3 giorni a Toronto cosa fare e vedere
3 giorni a Toronto cosa fare e vedere
Anonimo

Creatore del blog Voyage Tips, amante dei viaggi e della fotografia.

Leave A Reply